Skoda Karoq 2022, suv ricco di serie: i prezzi | Auto.it

2022-08-31 08:46:45 By : Mr. JK zhao

Organizzatore italiano del premio The Car of the Year

Una dotazione di serie piuttosto completa caratterizza il restyling Skoda Karoq. I prezzi, i motori e gli allestimenti sul mercato italiano

Nel mondo dei suv di segmento C, con un volto ritoccato nei gruppi ottici, più tecnologia e funzionalità. Così, Skoda Karoq 2022, il restyling, approda sul mercato italiano.

Lo fa in un'ampia gamma di motorizzazioni, turbo benzina e diesel. Attente ai consumi oppure orientate a una guida rapida, come nella proposta 2.0 TSI 190 cavalli, quattro ruote motrici e cambio DSG di serie.

Guarda qui le foto della versione aggiornata della Skoda Karoq

Del suv ceco va detto come la dotazione di serie risulti essere completa sin dall'allestimento d'ingresso Ambition. C'è il Livello 2 di assistenza alla guida, quindi il cruise control adattivo e il mantenimento attivo di corsia. Ci sono accorgimenti di stile come i fari full led, i cerchi da 17 pollici, un infotainment adeguato (su architettura MIB3) dallo schermo di 8 pollici di diagonale e con le interfacce wireless Apple CarPlay e Android Auto.

Il progredire degli allestimento vede uno step Executive a integrare il climatizzatore bizona, il navigatore satellitare, i sensori di parcheggio anteriori e la telecamera di manovra. Un passo ancora più su ed ecco Skoda Karoq Style, a proporre di serie i fari Matrix led adattivi, i cerchi da 18 pollici, l'accesso e avvio dell'auto senza chiave.

C'è un interessante dettaglio di funzionalità, standard nella proposta Style: i sedili posteriori VarioFlex, ovvero, tre sedute singole, scorrevoli, abbattibili nello schienale. Permettono di variare la disponibilità di spazio tra bagagliaio e abitacolo.

Il punto più alto della gamma è Skoda Karoq Sportline, con gli accenti della sportività nel design. È tale con i sedili dedicati, il selettore delle modalità di guida, i cerchi da 18" con design specifico, i fari Matrix led adattivi.

Come si guida, però, il suv? Con motorizzazioni 1.0 TSI da 110 cavalli, 1.5 TSI da 150 cavalli, oppure, il 2.0 TSI 190 cavalli. Diesel sono i 2.0 TDI da 115 e 150 cavalli. Il listino prezzi parte da poco più di 27 mila euro, in allestimento Ambition Karoq 1.0 TSI e cambio manuale. 

Cambio DSG su 1.5 TSI e 2.0 TDI: +1.850 €

Trazione 4x4 su TDI 150 cv: +4.350 €

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Conti Editore S.r.l - Copyright © 2021 Partita IVA: 00500101209 Tutti i diritti Riservati